• Mar. Ott 19th, 2021

Napoli. Meningite: colpito un assistente scolastico. Scuola chiusa

DiThomas Scalera

Feb 7, 2017

NAPOLI. Un uomo di 56 anni di Villaricca, in provincia di Napoli, nella serata di ieri è stato trasferito in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Pozzuoli. Il 56enne era arrivato in condizioni critiche e i dottori hanno da subito ipotizzato che si potesse trattare di un caso di meningite. Per questo motivo il paziente è stato trasferito all’ospedale Cotugno di Napoli. Qui i medici, dopo alcuni esami, li hanno diagnosticato la meningite batterica. L’uomo colpito è un assistente scolastico del liceo scientifico ‘Tito Lucrezio Caro’ di Napoli. A seguito della conferma avuta dal nosocomio, la dirigenza scolastica ha disposto la chiusura della scuola per la giornata di domani per consentire l’intervento di disinfezione da parte dell’Asl. La scuola rende noto che le attività scolastiche riprenderanno regolarmente il 9 febbraio.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru