• Dom. Ott 24th, 2021

Ufficiale: Dries Mertens ha rinnovato il contratto con il Napoli fino al 2022

Ora è ufficiale: Dries Mertens si è legato al Napoli fino al 2022 (con un’ opzione fino al 2023). Ieri sera è arrivata la firma del calciatore belga. Oggi pomeriggio, nelle ore che precedono la finale di Coppa Italia con la Juventus, il presidente Aurelio De Laurentiis ha sottoscritto l’accordo. Il rinnovo era da qualche tempo soltanto una formalità, dopo mesi di voci che davano il giocatore in partenza.  

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Andrea De Luca

La rassegna