• Ven. Ott 11th, 2024

Napoli. Morta la turista colpita alla testa da una statua

Morta la turista colpita alla testa da una statua a Napoli

NAPOLI. E’ morta per le gravi ferite riportate Chiara Jaconis, la turista di 30 anni colpita alla testa domenica pomeriggio da una statua caduta da un balcone nei quartieri spagnoli di Napoli. La donna, originaria di Padova, era ricoverata all’Ospedale del Mare dopo aver ricevuto le prime cure all’ospedale Vecchio Pellegrini. La 30enne si trovava in via Sant’Anna di Palazzo in compagnia del fidanzato per un ultimo giro prima del ritorno a casa previsto nella serata di domenica. Sull’episodio indaga la polizia.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!