• Sab. Ott 23rd, 2021

Napoli – Museo Diocesano, domenica di scena i 'Tableaux Vivants'

DiThomas Scalera

Feb 26, 2016

I Tableaux Vivants da Caravaggio sarao in scena domenica 28 febbraio alle ore 10,30, 11,30. 12,30. Dopo lo spettacolo sarà possibile visitare liberamente l’intero Complesso Monumentale Donnaregina e il Museo Diocesano. Solo per lo spettacolonapoli delle ore 12:30, previa prenotazione via mail, è possibile ricevere un voucher omaggio per una degustazione di vini. Per ulteriori info e prenotazioni è possibile telefonare allo 0815571365,  inviare una e-mail all’indirizzo [email protected] o visitare il sito web www.museodiocesanonapoli.it.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru