• Gio. Mar 28th, 2024

Napoli. “Napoli Print&Cut”: torna la fiera dedicata alle novità della stampa e del taglio

NAPOLI. Dopo il grandissimo successo dello scorso anno “Napoli Print&Cut” replica.

Si svolgerà dal 14 al 16 febbraio 2019 la fiera dedicata alle novità nel mondo della stampa e del taglio.

Confermata la location: sarà l’Hotel gli Dei di Pozzuoli ad ospitare l’evento aperto al pubblico dalle ore 10 alle 18.
L’appuntamento è dedicato a tutti gli operatori del settore della stampa e delle arti grafiche. La fiera è organizzata da un gruppo di società leader nel settore dei macchinari che si occupano di stampa e taglio.
L’obiettivo della kermesse sarà quello di far conoscere i nuovi macchinari a disposizione sul mercato, far provare dal vivo i prodotti volti a migliorare la qualità del lavoro di tutti gli operatori, far conoscere attrezzature e consumabili per la personalizzazione di abbigliamento. Inoltre far vedere in azione stampanti per la realizzazione di stampe di piccolo e grande formato. Il territorio campano è da sempre fucina di eccellenze e l’evento ha lo scopo di mostrare tutte le innovazioni e le peculiarità delle industrie regionali leader nel settore della stampa e delle arti grafiche. Durante la fiera la Smollder presenterà: la Stampante digitale Production Canon imagepress c650 Completa, la multifunzione Canon che permette di stampare colori Oro, Argento e trasparente. Inoltre ci sarà una novità assoluta che sarà presentata in esclusiva alla fiera. 
A Calafiore spetterà l’innovazione del settore delle arti grafiche sulle soluzioni tessili con il prestigioso marchio MIMAKI, in particolare con il modello Ucjv300-107 e 3042 MKII. Inoltre insieme a Smollder sono i principali organizzatori della fiera.
Flexsy, invece, esporrà: B-Flex, termoadesivo in poliuretano 100% coprente sia da taglio che da stampa, adatto alla personalizzazione di capi.
Ci sarà anche Shock Line per presentare le soluzioni transfer No Cut TOPWEED per toner CMYK, CMYW e Neon. Esporrà diversi modelli di t-shirt realizzate con i transfer TOPWEED, che pongono fine allo spellicolo e al magazzino colori, garantendo un’altissima qualità.
Melprom darà spazio poi a tutte le ultime innovazioni nel campo dei gadget e degli accessori personalizzabili, con particolare rilievo al settore dell’hi-tech.
Presente anche PgTech di Giuseppe Paradiso con l’esposizione delle seguenti macchine: 1 laser CO2 per incisione e taglio materiali organici; 1 laser galvanometrico per la marcatura su tutti i metalli.
Tosingraf mostrerà alla platea della fiera la Multigraf Touchline CP375 DUO, sistema innovativo di cordonatura e perforazione.
Ricamo Cucito Stampa Diretta rappresenterà il marchio Ricoma e Brother, esponendo il modello ricoma swd 1501, mentre per Brother i modelli GTX e GT3.
Transfer SyStem esporrà stampanti per la sublimazione dal piccolo formato al 61 cm. Termopresse per la stampa sublimatiche e supporti neutri da stampare.
Tante le realtà del settore fortemente specializzate e con un alto tasso di innovazione saranno presenti come Plastidea, specializzata ne “led plastic ed digital solutions” e come ultimo ma non in ordine di importanza: Prima.
Questo e molto altro alla fiera Napoli Print&Cut.
Orario di ingresso dalle 10 alle 18. Info: 392 288 3152.

Leggi anche:

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!