• Ven. Ago 19th, 2022

L’ordinanza è stata firmata ieri da De Luca

Solo le farmacie ed i distributori di carburante rimangono aperti

NAPOLI Con l’avvicinarsi delle feste pasquali, nelle giornate di domenica e lunedì prossimi (Pasqua e Lunedì in Albis) resteranno chiuse in Campania tutte le attività commerciali, compresi i supermercati e le rivendite di generi alimentari, con esclusione delle farmacie e dei distributori di carburante. Lo dispone ieri un’ordinanza del presidente della Regione, Vincenzo De Luca.

Il municipio di Napoli

L’ordinanza sarà valida dalle 20 di sabato santo, tutte le varie attività commerciali chiuderanno per due giorni per poi riprendere il tutto martedi. Da Palazzo Santa Lucia fanno sapere che ci saranno multe salate per chi non rispetterà l’ordinanza emanata dalla Regione. De Luca con l’avvcinarsi delle feste pasquali vuole evitare qualsiasi assembramento nelle città campane.

Vincenzo De Luca
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale