• Gio. Ott 28th, 2021

Napoli. Non si ferma all’alt dei finanzieri e lancia una pistola dall’auto: arrestato 47enne

DiThomas Scalera

Dic 21, 2016

NAPOLI. I finanzieri gli hanno imposto l’alt ma lui ha continuato la corsa lungo le strade del centro di Napoli. Dal finestrino dell’auto ha lanciato una pistola.
Però più avanti è stato raggiunto ed arrestato. In manette è così finito un uomo di 47 ritenuto esponente del gruppo camorristico della “Vanella-Grassi”, attivo alla periferia di Napoli. L’uomo è stato notato dai militari in piazza Bovio. I finanzieri gli hanno intimato l’alt ma lui, alla guida di una utilitaria, ha proseguito lungo via Sanfelice. I militari hanno anche recuperato l’arma: è una pistola calibro 9 con matricola abrasa. (ANSA)

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru