• Mar. Ott 26th, 2021

Napoli. “Una nuova teologia per il Mediterraneo”, Open Day alla Pontificia Facoltà Teologica

DiThomas Scalera

Mag 22, 2017

NAPOLI. Martedì 23 maggio alle ore 16:30 appuntamento aperto nella sala convegni della Pontificia Facoltà Teologica di Napoli, sezione San Luigi (viale Sant’Ignazio di Loyola 51 – ingresso libero) per l’Open Day “Una nuova teologia per il Mediterraneo”.
Si tratta di un incontro di informazione sulle attività accademiche e lo studio della teologia pensato per far conoscere i temi innovativi della Sezione e attivare un confronto con la città e il territorio.
L’invito è aperto a studenti e a docenti sia delle scuole superiori che degli istituti universitari, agli operatori pastorali e a tutti coloro che vogliono saperne di più sullo studio della Bibbia, della Storia del Cristianesimo, della Filosofia e della Teologia presso la sezione San Luigi della Pontificia Facoltà Teologica di Napoli.
Le informazioni dettagliate sulla Facoltà, sez. San Luigi, di cui è decano Pino Di Luccio S.J., si possono reperire sul sito www.pftim.it/sluigi o sulla relativa pagina Facebook, o contattando il numero 081.2460111.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru