• Gio. Ott 28th, 2021

Napoli. Ospedale degli Incurabili, la Regione stanzia 80 milioni per consolidamento e restauro

NAPOLI. La Giunta Regionale, nella seduta di oggi, ha programmato la dotazione finanziaria di 80 milioni di euro a favore del “Programma di consolidamento e restauro del Presidio Ospedaliero “Santa Maria del Popolo degli Incurabili”.

Il programma, che nella relazione dell’Asl Napoli 1 ha un valore complessivo di circa cento milioni, è finalizzato all’attuazione degli interventi in grado di garantire condizioni di funzionalità e sicurezza per l’utenza e preservare il patrimonio artistico e culturale dello storico ospedale.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru