• Dom. Ott 24th, 2021

Napoli. Picchiato perchè gay: denunciati due minorenni

DiThomas Scalera

Mar 17, 2017

NAPOLI. Deriso, colpito con un bastone e poi con una bottiglia di vetro. Il tutto perchè gay ed era insieme al suo compagno. Il fatto è successo a Napoli, nel quartiere di Scampia. A ferire l’omosessuale sono stati due minorenni di 14 e 17 anni. La vittima è un uomo di 36. L’ennesimo episodio di omofobia ha fatto subito scattare le indagini da parte della polizia. Il 36enne ha subìto una ferita alla testa ma le sue condizioni non sono gravi. I due minorenni, invece, sono stati denunciati alla Procura della Repubblica dei Minorenni.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru