CronacaNapoliNewsPagina Nazionale

Napoli. Poliziotto deceduto in servizio, il cordoglio di Micillo (M5S)

Dichiarazione dell’on. Salvatore Micillo (M5S) in merito alla tragica scomparsa dell’agente di polizia deceduto a Napoli in servizio

NAPOLI. “Esprimo il mio personale cordoglio alla famiglia dell’agente scelto Pasquale Apicella che ha perso la vita nel corso del suo lavoro”. Così l’on. Salvatore Micillo (M5S) che ha aggiunto: “Per questa grave perdita sono vicino al Capo della Polizia Franco Gabrielli, al Questore di Napoli Alessandro Giugliano e a tutto il personale Commissariato di Secondigliano che a rischio della propria vita produce sicurezza per tutti i cittadini, impegnandosi ogni giorno con professionalità ed abnegazione nella repressione dei crimini. Al poliziotto ferito invece i migliori auguri per una pronta guarigione”. Così ha concluso Micillo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.