CronacaNapoliNewsPagina Nazionale

Napoli. Poliziotto muore per sventare un furto in banca

Un poliziotto è morto a Napoli nel tentativo di bloccare gli autori di un furto in banca

NAPOLI. Un poliziotto di 37 anni, Pasquale Apicella, è morto ed un altro è rimasto ferito a Napoli nel tentativo di bloccare gli autori di un furto in banca. Il fatto è successo nella notte appena trascorsa. I banditi avevano tentato di forzare il bancomat della Banca di Credito Agricolo di via Abate Minichini a Napoli senza riuscirci e si sono dileguati. L’auto degli agenti della pattuglia del commissariato di Secondigliano li ha notati e, all’altezza di Calata Capodichino, ha cercato di frapporre un blocco alla fuga della vettura sulla quale si trovavano gli autori del colpo ma è stata travolta dagli uomini in fuga. I due rapinatori feriti nello scontro sono stati bloccati.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.