CoronavirusCronacaNapoliNewsPagina Nazionale

Napoli. Positivo segretario arcivescovo Napoli

Il Cardinale Sepe per ora sta bene

Presto il cardinale eseguirà il tampone

NAPOLI. E’ ricoverato nell’ospedale Cotugno di Napoli don Giuseppe Mazzafaro, segretario particolare del cardinale Crescenzio Sepe. Il sacerdote, sofferente da alcuni giorni per sintomi influenzali, di fronte all’aggravarsi delle sue condizioni è stato sottoposto al tampone Covid 19 che ieri ha dato esito positivo. La notizia, riportata stamane da alcuni media, è stata confermata da fonti della curia partenopea.
    Il cardinale Sepe sta bene e sarà sottoposto a tampone nelle prossime ore, nell’ambito delle verifiche che la Asl sta compiendo su tutti i contatti che il sacerdote ha avuto prima di ammalarsi. Gli uffici della curia arcivescovile sono già chiusi da due settimane e il cardinale si trova per ora da solo nel suo appartamento.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.