campaniaCoronavirusCronacaNapoliNews

Drone dei Carabinieri in volo tra Napoli e Pozzuoli

Continuano i posti di blocco delle forze dell’ordine

Il popolo partenopeo risponde benissimo

NAPOLI/POZZUOLI. Stamattina nel quartiere Fuorigrotta di Napoli e nel vicino comune di Pozzuoli, la cittadinanza ha preso totalmente coscienza del distacco sociale da osservare per evitare il contagio: ad appurarlo sono stati i carabinieri durante i controlli di contenimento della pandemia da coronavirus. I militari dell’arma sono scesi in campo anche con un drone, pilotato, ma soprattutto diretto dai militari del settimo nucleo Elicotteristi di Pontecagnano. Con il velivolo hanno setacciato le strade delle città e il servizio ha riguardato anche la zona di Scampia. Le persone individuate in strada dall’alto sono state poi controllate dai militari a terra: tutti erano legittimamente in strada.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.