• Gio. Apr 25th, 2024

Napoli, preso Petagna: arriverà a giugno

Affare chiuso per 20 milioni di euro

Il Napoli ha chiuso la trattativa per Andrea Petagna. Il club azzurro lascerà il centravanti in Emilia fino alla fine della stagione, dove cercherà di raggiungere la salvezza con la SPAL. A giugno poi Petagna approderà a Napoli (insieme a Rrahmani del Verona), affare chiuso per 20 milioni di euro complessivi: 17 milioni di parte fissa più 3 di bonus. Domani le visite mediche. Llorente resta visto che la punta dei ferraresi non arriverà adesso.

Il Napoli per la prossima stagione potrà contare dunque sulla sua fisicità e sui suoi centimetri. Petagna è un centravanti bravo a giocare spalle alla porta, a far salire la squadra e nel controllo palla. È anche un buon rigorista. Cresciuto nel Milan, con cui ha debuttato il 4 dicembre 2012 a 17 anni, nelle ultime stagioni ha giocato con Atalanta e SPAL.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Andrea De Luca

La rassegna

error: Content is protected !!