• Gio. Ott 28th, 2021

Napoli. Pretende 3€ per la sosta e minaccia con una bottiglia un automobilista: arrestato

DiThomas Scalera

Mar 26, 2016

polizia-volante-113-latina-48722
NAPOLI. Non ha esitato ad impugnare una bottiglia di vetro e minacciare in Viale Dohrn  un automobilista, al fine di estorcergli 3,00€ per il parcheggio della sua auto.
Il tempismo degli agenti della sezione volanti del Commissariato di Polizia “S. Ferdinando”, ieri sera, ha impedito che l’episodio avesse conseguenze ben più gravi.
Un’automobilista di passaggio, notata la scena, con il suo telefono cellulare,  ha chiamato l’utenza 113, consentendo ai poliziotti d’intervenire prontamente.
Y. E. B., marocchino di 32 anni, infatti, è stato bloccato ed arrestato dai poliziotti in flagranza mentre impugnava una bottiglia di birra, minacciando l’automobilista.
Gli agenti hanno arrestato il parcheggiatore abusivo, perché responsabile del reato di tentata estorsione aggravata.
L’uomo, dopo una nottata trascorsa alle camere di sicurezza della Questura, stamane, sarà processato con rito per direttissima.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru