• Mar. Ott 26th, 2021

Napoli. Primo incontro per il Gruppo di Orientamento Strategico per le politiche giovanili

DiThomas Scalera

Mar 31, 2016

regione-campania-logo-europa
NAPOLI. Promuovere l’autonomia e l’auto determinazione giovanile sostenendo la partecipazione, la creatività e il talento, contrastando e prevenendo il disagio giovanile. Questi gli obiettivi del primo incontro del Gruppo di Orientamento Strategico (GOS) in materia di politiche giovanili promosso dall’Assessorato ai Fondi Europei, Politiche Giovanili, Cooperazione Europea e Bacino Euro-Mediterraneo della Regione Campania.
Tra i tanti argomenti all’ordine del giorno il disegno di legge regionale “Costruire il futuro”. Un progetto su cui la Regione Campania punta fortemente e in cui riconosce i giovani come ricchezza del territorio e risorsa fondamentale ed essenziale della comunità nel rispetto delle linee d’indirizzo dell’Unione Europea e del Consiglio d’Europa in materia di politiche giovanili.’

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru