• Gio. Mar 28th, 2024

Napoli. Progetto "Arte e Sicurezza" per le scuole, domani la firma del protocollo tra Regione Campania, INAIL e INL

DiThomas Scalera

Mar 16, 2017

NAPOLI. Domani, alle ore 15 presso l’auditorium dell’isola A6 del Centro direzionale di Napoli, Regione Campania, INAIL Direzione Regionale Campania e INL Ispettorato Interregionale del Lavoro sottoscrivono un protocollo di Intesa finalizzato ad accrescere presso gli studenti la consapevolezza dell’importanza della sicurezza sui luoghi di lavoro.
Il progetto prevede una progettazione sperimentale di alternanza scuola lavoro, azioni di sensibilizzazione sulla postura corretta degli studenti ed un bando di concorso dal titolo “Arte e Sicurezza. Prevenzione e sicurezza nei luoghi di lavoro attraverso l’esperienza artistica”, rivolto alle scuole secondarie di primo e secondo grado, corredato da dibattiti con personalità del mondo del cinema, della televisione e della musica e professionisti del settore nonché da convegni, workshops e mostre previsti per l’intera durata della manifestazione finale prevista nel mese di ottobre 2017 presso Città della Scienza.
Interverranno l’assessore all’Istruzione Lucia Fortini e l’assessore al Lavoro Sonia Palmeri.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!