• Mer. Ott 20th, 2021

Napoli. Raid a colpi di pistola in via Toledo: arrestati due cugini

DiThomas Scalera

Nov 19, 2016

carabinieri-nella-notte

NAPOLI. Sono state identificate e arrestate dai carabinieri, anche grazie a un video, le due persone che la notte del 7 settembre scorso, davanti a un gruppo di amici preventivamente avvertiti, hanno sparato colpi di pistola all’impazzata in via Toledo, nel centro di Napoli, per affermare la superiorità dei gruppi camorristici della zona del Pallonetto di Santa Lucia su quelli dei Quartieri Spagnoli. Si tratta di due cugini, uno di 18 anni e l’altro di 23 anni, imparentati con componenti di spicco del clan Elia. Alcuni degli amici hanno anche ripreso l’azione, conosciuta anche con il nome di “stesa”, con il telefono cellulare.
I cugini annunciarono il raid ai loro amici che quella notte si radunarono in via Toledo per assistere, con tanto di smartphone in mano, ai colpi di pistola calibro 9 sparati in aria passando con una moto ad alta velocità in mezzo alle persone, terrorizzate, che si attardavano a passeggio. Siccome la pistola si inceppò, i cugini furono anche ‘costretti’ a ripetere la sparatoria. (ANSA)

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru