• Ven. Ott 22nd, 2021

Napoli. Rapina aggravata e violenza sessuale di gruppo: due arresti. Ecco i dettagli

DiThomas Scalera

Mar 22, 2017

NAPOLI. A Napoli, i carabinieri del Vomero hanno fermato ed arrestato due uomini di 33 anni di Grumo Nevano ed Aversa, ritenuti responsabili di rapina aggravata e violenza sessuale di gruppo ai danni di una 27enne napoletana. La giovane, appena terminato di lavorare, di notte, è stata seguita in auto fin sotto casa dove è stata prima palpeggiata e successivamente rapinata. I militari hanno accertato che prima di commettere il reato l’uomo di Grumo Nevano aveva prelevato due complici. Le indagini hanno portato a identificare i due ‘aiutanti’ 33enni e a sequestrare l’auto. Il primo, fermato in un locale, ha dichiarato ai Carabinieri di essere sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Il secondo, invece, è stato arrestato ad Aversa. Sono in corso le indagini per identificare il terzo complice.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru