• Dom. Ott 17th, 2021

Napoli. Rapina: arrestati due giovani brasiliani

DiThomas Scalera

Apr 17, 2016

controlli-carabinieri-alba-centro-storico
NAPOLI. I carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti d’urgenza a fuorigrotta ove hanno tratto in arresto 2 cittadini brasiliani di 27 e 38 anni, entrambi già noti alle FF.OO. e responsabili di tentata rapina aggravata. Gli operanti li hanno individuati e bloccati su piazza Gabriele D’annunzio.
Poco prima, per rapinare un malcapitato 32enne dei soldi appena prelevati da uno sportello bancomat, gli avevano avvolto una cintura al collo, minacciando di strozzarlo se non avesse consegnato il denaro. Gli arrestati sono stati tradotti nella casa circondariale di poggioreale

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru