• Dom. Ott 24th, 2021

Napoli. Rapina in un bar di Posillipo: ferito il titolare

DiThomas Scalera

Dic 19, 2016

NAPOLI. Tre banditi armati di pistola hanno messo a segno una rapina, la scorsa notte, in un bar del quartiere Posillipo di Napoli. I malviventi sono entrati in azione intorno all’una: entrati nel locale hanno strappato dal polso del titolare un Rolex e preso dalla cassa circa 300 euro.
Forse a causa di una reazione, l’uomo è stato colpito in testa con il calcio della pistola. Soccorso e portato all’ospedale Fatebenefratelli, i sanitari lo hanno giudicato guaribile in dieci giorni. Dopo il colpo i tre sono fuggiti in sella a due moto di grossa cilindrata.
Gli investigatori del commissariato Posillipo hanno acquisito le immagini del sistema di videosorveglianza. (ANSA)

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru