• Mer. Apr 24th, 2024

Napoli. Reddito di cittadinanza a evasi e carcerati: 298 denunciati

Truffa da 2,5 milioni di euro

NAPOLI. La Guardia di Finanza di Napoli ha denunciato 298 persone che hanno percepito il reddito di cittadinanza senza avere i requisiti. Tra i casi scoperti, tra settembre 2020 ed oggi, ci sono quelli di 8 evasi dagli arresti domiciliari per andare a presentare la domanda, e di un detenuto nel carcere di Santa Maria Capua Vetere. Il danno alle casse dell’Inps è di circa 2,5 milioni di euro.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

error: Content is protected !!