Breaking NewscampaniaCronacaNapoliPagina Nazionale

Napoli. Reddito di cittadinanza ai camorristi: sequestri per un milione di euro

Maxi blitz della Guardia di Finanza di Napoli

NAPOLI. Numerose persone condannate per il reato di associazione di tipo mafioso hanno chiesto il reddito di cittadinanza dichiarando quindi il falso. Sono oltre 500 gli agenti del Comando provinciale della Guardia di Finanza di Napoli che, in molte zone della città e dell’hinterland, hanno eseguito perquisizioni e sequestri per oltre un milione di euro. Il blitz delle Fiamme gialle è stato coordinato dalle Procure della Repubblica di Napoli, Napoli Nord, Nola e Torre Annunziata.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.