CalcioNewsSport

Napoli, respinto il ricorso dei giocatori sulle multe

Respinto il ricorso dei giocatori del Napoli sulla vicenda multe

Il Tribunale di Napoli ha respinto il ricorso presentato da Insigne, Manolas, Lozano, Milik, Zielinski e Mertens per la ricusazione dell’arbitro Bruno Piacci, nell’ambito della querelle legata alle multe per l’ammutinamento post-Salisburgo comminata dalla società ai giocatori.

Per i calciatori azzurri, Piacci non poteva essere considerato super partes perché aveva già esaminato 23 vertenze riguardanti il club di De Laurentiis.

Dunque, una novità importante in casa Napoli per quanto riguarda la situazione legata alle multe e la causa che vede protagoniste le due controparti, quella rappresentata dai giocatori e l’altra dalla società azzurra: quest’ultima è passata in vantaggio in questa partita.

Aurelio De Laurentiis
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.