• Mer. Ott 27th, 2021

Napoli. Rifornimento e spaccio di droga a Scampia: blitz dei Carabinieri

DiThomas Scalera

Mar 17, 2016

controlli-carabinieri-alba-centro-storico
NAPOLI. Durante un servizio d’osservazione su una “piazza di spaccio” della “vela celeste”, area di Scampia ove gli affari illeciti sono sotto il controllo di un gruppo camorristico, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Stella sono riusciti a monitorare la filiera dello spaccio: un 41enne si riforniva di stupefacente svariate volte da casa di 44enne agli arresti domiciliari per spaccio. Poi scendeva e spacciava le dosi a tossicodipendenti del luogo.
Traffico interrotto dal conseguente blitz dei militari, che hanno tratto in arresto per detenzione di stupefacente a fini di spaccio dell’uomo.
La successiva perquisizione nell’appartamento ha consentito di sequestrare 51 dosi di eroina (48 gr.), 16 dosi di cocaina (13 gr.) E 110 euro in denaro contante, che si ritengono provento dell’attività illecita.
Nei pressi del luogo dello spaccio, inoltre, sono state recuperate altre 2 dosi di eroina che erano state abbandonate da un acquirente datosi alla fuga.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru