• Ven. Mar 29th, 2024

Napoli. Ruba lo zaino all’autista di un bus: arrestato 36enne

Un ladro è stato arrestato a Napoli per aver rubato lo zaino all’autista di un bus

NAPOLI. Nella mattinata di ieri la Polizia Ferroviaria ha arrestato per furto aggravato un ladro seriale, V.D., di 36 anni, ucraino domiciliato a Pozzuoli in provincia di Napoli.

Gli Agenti della Polfer lo hanno sorpreso mentre notavano l’uomo, tra gli autobus in sosta allo stazionamento ANM di Piazza Garibaldi, che rovistava all’interno di uno zaino. Prontamente intervenivano bloccandolo prima che potesse darsi alla fuga.

Sul posto constatavano che all’interno dello zaino vi fossero oggetti personali e documenti intestati ad un dipendente della ARI MOBILITA’.

A seguito della perquisizione personale venivano poi rinvenuti altri oggetti che l’uomo occultava all’interno della tasca del giubbotto oltre ad un coltello a serramanico occultato nella scarpa.

Grazie ad un accurata ricostruzione dei fatti svolta degli Agenti Polfer, anche attraverso l’utilizzo delle riprese della videosorveglianza della stazione ferroviaria, è stato possibile accertare che l’uomo pochi minuti prima aveva sottratto lo zaino all’autista del bus nel parcheggio di Corso Lucci. 

Dai rilievi foto dattiloscopici si accertava che  l’uomo registrava numerosi precedenti di polizia e annoverava numerosissimi precedenti penali e di polizia anche per reati contro il patrimonio nonché risultava destinatario di diversi provvedimenti dell’Autorità Giudiziaria da eseguire.

Per quanto a suo carico emerso V.D. veniva dichiarato in arresto  e deferito per porto abusivo di oggetti atti ad offendere nonché per inosservanza all’ordine a lasciare il territorio nazionale.

Al termine delle formalità di rito il coartato veniva temporaneamente associato presso le camere di sicurezza della locale Questura per essere poi condotto nella mattinata odierna presso il Tribunale di Napoli per la convalida della misura pre-cautelare e la celebrazione del rito direttissimo.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!