• Mer. Apr 17th, 2024

Napoli. San Giovanni Bosco, Graziano (Pd): “Governo sblocchi fondi per edilizia sanitaria e non pensi a nomine”

Proprio ieri, quando appreso la notizia che il mio comico preferito era stato inserito nella commissione UNESCO sono stato molto felice, è un premio per un grande artista che ha fatto ridere diverse generazioni. E' ovvio che la cosa si presta a varie letture, e soprattuto, si presta all'ironia leggi tutto: https://www.v-news.it/la-nomina-in-commissione-di-banfi-e-la-strumentalizzazione-faziosa-dei-social-media/

NAPOLI. “È stucchevole e paradossale che la prima preoccupazione del ministro per la Salute, Giulia Grillo,

di fronte all’ennesimo grave episodio di formiche al San Giovanni Bosco sia quella di voler accelerare sulla nomina del un nuovo commissario.

Avrebbe potuto, invece, sollecitare o annunciare  il via libera al piano regionale di edilizia ospedaliera, che permetterà di intervenire in modo strutturale su quel nosocomio, dove non c’è stata alcuna manutenzione dall’inaugurazione avvenuta nel 1974. Quei fondi e quegli interventi permetteranno di migliorare la qualità dell’assistenza sanitaria in Campania, non certo  una nuova nomina e un commissariamento che non ha più ragione di essere prorogato”. Lo dichiara il presidente della commissione regionale Sanità del Consiglio regionale della Campania Stefano Graziano.

Leggi anche:

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!