• Mar. Ott 4th, 2022

Napoli scatenato sul mercato: altri tre rinforzi per Spalletti

Il Napoli è letteralmente scatenato sul mercato. Dopo l’ufficialità dell’ingaggio di Giovanni Simeone dal Verona (prestito a 3,5 milioni di euro con opzione per il riscatto fissato a 12), arriva un doppio colpo per completare la rosa: Tanguy Ndombele e Giacomo Raspadori.

Per il centrocampista francese del Tottenham l’accordo era già stato chiuso ieri: prestito oneroso di circa 1 milione di euro tra parte fissa e bonus, con diritto di riscatto fissato a 32 milioni di euro.

Oggi è stato definito col Sassuolo quello per l’attaccante azzurro: 5 milioni di euro subito per il prestito oneroso, più 25 milioni pagabili in 5 anni per l’obbligo di riscatto e 5 milioni di bonus legati alle prestazioni individuali e di squadra. Il valore totale del trasferimento potrebbe salire fino a 35 milioni.

Luciano Spalletti, nonostante le partenze pesanti (Koulibaly, Insigne e Mertens su tutte), avrà a disposizione comunque una rosa di tutto rispetto per competere per le prime posizioni.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale