• Mer. Ott 20th, 2021

Napoli. Scontri al corteo anti Salvini, il segretario della Lega: “Pene esemplari per i teppisti”

DiThomas Scalera

Mar 13, 2017

NAPOLI. “Mi auguro pene esemplari per i teppisti arrestati e mi auguro che il sindaco risarcisca personalmente i napoletani danneggiati dalla violenza dei soliti noti delinquenti. Per il bene della città spero che siano sgomberati tutti i centri sociali protagonisti degli incidenti”. Lo ha detto il segretario della Lega Matteo Salvini sulla devastazione dei centri sociali a Napoli sabato scorso.

Leggi anche: Napoli. Corteo anti Salvini: scontri tra forze dell’ordine e manifestanti. Ecco il bilancio

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru