• Gio. Gen 27th, 2022

Napoli. Scoperto uno studio dentistico abusivo: denunciate due persone

DiThomas Scalera

Nov 18, 2016
Foto di repertorio
Foto di repertorio

NAPOLI. I Carabinieri della Stazione di Capodimonte hanno scoperto nel quartiere San Carlo all’Arena a Napoli che due odontotecnici, un 33enne del quartiere e un 45enne di Capodimonte, avevano allestito in uno studio di loro proprietà un’attività di odontoiatria, pur essendo privi di autorizzazioni e delle abilitazioni professionali. I militari hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro strumenti chirurgici, un’autoclave, materiale per lo svolgimento dell’attività dentistica e persino farmaci scaduti. I 2 sono stati denunciati per esercizio abusivo di una professione.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru