• Mar. Ott 19th, 2021

Napoli. Scoperto uno studio dentistico abusivo: denunciato falso dentista

DiThomas Scalera

Mar 31, 2017

NAPOLI. La Guardia di Finanza ha scoperto uno studio dentistico abusivo privo di qualsiasi autorizzazione ma munito di un sistema di video-sorveglianza per controllare la porta d’accesso. La scoperta è stata fatta in via Epomeo, nel quartiere Soccavo. Nello studio lavorava un sedicente dentista risultato privo delle abilitazioni accademiche che praticava cure odontoiatriche, applicazione di apparecchi odontoiatrici per l’allineamento dei denti, devitalizzazioni e ricostruzioni dentarie, riposizionamento di molari ed estrazioni. I finanzieri hanno sequestrato il locale, la sedia da lavoro, materiale e strumentazione medica. Il falso dentista è stato denunciato per esercizio abusivo di professione medica.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru