Breaking NewscampaniaNapoliPagina NazionaleScuola

Napoli. Scuole riaperte ieri, oggi chiuse per allerta meteo

Il sindaco, c’è allerta meteo arancione

Situazione caotica per le scuole campane

NAPOLI. Scuole, parchi, impianti sportivi all’aperto e cimiteri chiusi  oggi  a Napoli: lo ha deciso il Comune sulla base dell’allerta meteo arancione diffusa per ieri per oggi dalla protezione civile regionale. Le scuole napoletane avevano riaperto solo ieri  (tranne quelle che hanno ospitato seggi elettorali, che apriranno i battenti lunedì prossimo causa operazioni di sanificazione) e dunque si fermeranno già domani.
Il sindaco Luigi de Magistris ha firmato ieri   la relativa ordinanza che ha già creato caos per tutte le mamme.

Luigi De Magistris

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Giacinto Di Patre
La stampa fa paura. Anche a me. In genere non modifica le situazioni, non ha quel potere che la leggenda le attribuisce, ma può distruggere una persona. Se sbaglia, sono guai. E poi, non ci sono rimedi, anche quando tenta di riparare. La tv moltiplica addirittura l'effetto, per quel tanto di 'ufficialità' che si porta dietro. Una volta si commentava: "Lo ha detto la radio", ed era una patente di credibilità. Adesso quel che più conta, e fa opinione, è il nuovo mezzo.

    Comments are closed.