• Mer. Ago 17th, 2022

Napoli. Sequestrate 10 tonnellate di tabacchi illeciti: tre arresti

DiThomas Scalera

Mar 30, 2017

NAPOLI. La Guardia di Finanza di Napoli ha sequestrato 10 tonnellate di tabacchi illeciti nell’ambito di un’operazione anti contrabbando eseguita nell’area di Bologna e in provincia di Parma. Tre persone, una romena e due italiane, sono finite in manette. Le sigarette dall’Est europa giungevano in Italia all’interno di camion, nascoste in finte bobine di carta da imballaggio e in blocchi di gesso per uso edile. Le ‘bionde’, Regina, D&B e Diana, del valore di oltre 2 milioni di euro, sono state scoperte in 2 depositi. Lì venivano stoccate e poi trasferite, in piccole quantità, nel Napoletano. La vendita avrebbe provocato un danno all’Erario stimato in oltre 1,5 milioni di euro.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru