• Mar. Ott 26th, 2021

Napoli. Sequestrate 14 tonnellate di prodotti ittici: ecco i dettagli

DiThomas Scalera

Dic 21, 2016

NAPOLI. Circa 14 tonnellate di prodotti ittici, sia freschi che congelati in cattivo stato di conservazione, sono state sequestrate dalla Guardia Costiera del Comando della direzione marittima della Campania nel corso di una operazione di controllo condotta in diverse località della regione. Sotto chiave sono finite prevalentemente cozze, vongole ed altri frutti di mare il cui consumo registra proprio nel corso delle festività natalizie un sensibile aumento. Gli uomini della Guardia costiera hanno anche denunciato 32 persone. In penisola sorrentina sono stati sequestrati 300 chilogrammi di datteri di mare, la cui pesca è vietata. Infine a Napoli è stato posto sotto sequestro una struttura adibita a deposito di prodotti ittici. (ANSA)

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru