Si barrica in casa, uccide la moglie e poi si suicida: tragedia a Napoli
NAPOLI. Un uomo ha ucciso la moglie a coltellate e, dopo aver sparato colpi in aria dal balcone ed essersi barricato in casa, si è suicidato. E’ accaduto nel quartiere di San Giovanni a Teduccio a Napoli. La donna è stata trovata senza vita dalle forze dell’ordine che hanno fatto irruzione nell’appartamento. Accanto il cadavere del marito, che potrebbe aver ingerito qualche sostanza. Ancora da chiarire la causa della tragedia: forse problemi economici o di lavoro.
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.