• Gio. Ott 28th, 2021

Napoli. Si finge un disabile e rapina la banca

DiThomas Scalera

Gen 3, 2017


NAPOLI. Si è finto un portatore di handicap e ha rapinato la Banca popolare etica del Centro Direzionale di Napoli. E’ accaduto nella tarda mattinata di oggi. L’uomo, un 60enne, ha chiesto alla guardia giurata di entrare dall’accesso per i disabili. Una volta all’interno, ha estratto una pistola verso i dipendenti, facendosi consegnare due mila euro circa. Il finto disabile ed un suo complice sono poi fuggiti. Ora si cercano i malviventi.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru