• Gio. Ott 28th, 2021

Napoli. Spaccio di droga alle Case Nuove: arrestato pusher

DiThomas Scalera

Apr 15, 2017

NAPOLI. La Polizia di Stato ha arrestato nella zona delle cosiddette Case Nuove Gennaro Rizzo, 43 anni. L’uomo è stato notato dagli agenti del Commissariato di Polizia “Vicaria-Mercato” mentre nascondeva, all’interno di una cabina elettrica una busta in cellophane. Il tempismo degli agenti, che da tempo controllano la zona, ha consentito di bloccare l’uomo e di recuperare la busta, all’interno della quale erano custodite dosi di cocaina e marijuana. Nel corso di una perquisizione, nelle tasche dei pantaloni indossati dall’uomo, è stata rinvenuta e sequestrata la somma di 155 euro. Rizzo, che a suo carico registra numerosi precedenti di polizia, è stato arrestato in quanto responsabile del reato di detenzione di sostanza stupefacente e condotto alla Casa Circondariale di Poggioreale.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru