• Sab. Ott 23rd, 2021

Napoli. Spara all’ex moglie, fu già condannato per omicidio prima moglie

Diaveneruso

Gen 12, 2017

NAPOLI. Un uomo di 54 anni, Giuseppe Antonucci, ha sparato alla sua ex moglie e al compagno di lei nelle vicinanze del Tribunale di Napoli. L’aggressore ha precedenti penali infatti ha scontato una pena di 20 anni per l’omicidio della prima moglie avvenuto nel 1991. I due feriti, Rosaria Montaniello e di Antonio Fevola, sono stati ricoverati ma non risultano in pericolo di vita. Secondo le prime ricostruzioni l’uomo avrebbe seguito i due sparando all’altezza della Circumvesuviana. Solo la telefonata di un agente avrebbe fermato il proseguimento del folle gesto.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.