• Mar. Ott 26th, 2021

Napoli. Spara contro i poliziotti durante un inseguimento in pieno centro: arrestato giovane

DiThomas Scalera

Feb 11, 2017

NAPOLI. Un ragazzo di 19 anni dei Quartieri Spagnoli ha sparato contro i poliziotti. Il giovane era alla guida di uno scooter nel centro di Napoli quando si è accorto di essere inseguito dagli agenti della polizia perchè correva troppo. Il 19enne ha estratto una pistola e ha esploso due colpi di pistola contro di loro. L’episodio si è verificato la scorsa notte in via Sant’Anna dei Lombardi. Salvatore Giacalone, ritenuto dagli investigatori ex appartenente al gruppo delle “Teste Matte”, è stato bloccato ed arrestato dopo un inseguimento. L’altra persona che era alla guida dello scooter è riuscito a scappare via, nonostante sia rimasto ferito. Nella caduta ha perso un revolver con matricola cancellata. La polizia ha recuperato, inoltre, anche una pistola semiautomatica calibro 7,65 e sei cartucce. Il 19enne è stato trasferito al carcere di Poggioreale.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru