• Sab. Ott 16th, 2021

Napoli. Spari in città, De Luca: "Presto la videosorveglianza"

DiThomas Scalera

Feb 24, 2017

NAPOLI. “Stiamo preparando la gara, come Regione Campania, per mettere le telecamere di videosorveglianza. In un paio di mesi le installeremo e saranno un elemento di dissuasione nei confronti di chi volesse continuare a compiere atti di illegalità e intimidazione”. Lo ha detto il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca che oggi si è recato da Ciro Scognamillo, il titolare della Pasticceria Poppella, nel Rione Sanità a Napoli, contro la quale ieri sono stati sparati colpi di pistola. “Sono venuto per confermare a Ciro che stiamo preparando la gara per le telecamere. Sono venuto per un gesto di amicizia, affetto, solidarietà e incoraggiamento e ho assaggiato i fiocchi di neve. Ne ho mangiati due… Tornerò qui quando mettiamo le telecamere bisogna avere fiducia. Ciro mi ha raccontato l’episodio dei bambini che sono venuti qui oggi a dirgli che a loro piacciono i fiocchi di neve non le ‘stese’; c’è veramente una grande solidarietà, grande affetto”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru