• Lun. Ott 25th, 2021

Napoli. Spari in città: feriti una bambina e tre extracomunitari. Tutti i particolari

DiThomas Scalera

Gen 4, 2017


NAPOLI. Una bimba di 10 anni è stata ferita da un colpo di pistola sparato in via Annunziata. Anche tre extracomunitari senegalesi di 36, 38 e 32 anni sono stati feriti nello stesso modo con il quale è stata colpita accidentalmente la bambina. E’ accaduto tutto poche ore fa al mercato della Maddalena, nel centro storico di Napoli. I tre sono stati trasferiti all’ospedale Loreto mare mentre la piccola è ricoverata nell’ospedale Santobono per una ferita ad un piede. Due degli uomini sono stati colpiti da alcune schegge, l’altro ha riportato una ferita più grave. Nessuno di loro, però, sembra essere in pericolo di vita. Nel frattempo, la polizia sta indagando sull’episodio. Non si esclude che gli immigrati fossero l’obiettivo di un raid punitivo per il pagamento del pizzo. In quella zona è molto folta la presenza di commercianti di colore. Ma ovviamente, al momento, si tratto soltanto di un’ipotesi al vaglio degli investigatori.
 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru