• Gio. Ott 28th, 2021

Napoli. 'Stesa' dei clan in pieno centro: nessun ferito

DiThomas Scalera

Set 7, 2016

carabinieri napoli foto notte
NAPOLI. Colpi di pistola sono stati esplosi in aria nel pieno centro di Napoli la scorsa notte: secondo quanto accertato dai carabinieri, non hanno ferito nessuno nè danneggiato cose. Sul posto sono stati trovati otto bossoli calibro 9.
L’ennesimo caso di ‘stesa’ – scorribande armate con colpi esplosi anche ad altezza d’uomo – si è verificato in via Toledo, angolo via Sergente Maggiore: parte finale di una delle strade centralissime di Napoli, a pochissima distanza da piazza Plebiscito. Alcune persone hanno udito gli spari; probabilmente sono state due persone a bordo di uno scooter ad esplodere i colpi. (ANSA)

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru