• Sab. Ott 16th, 2021

Napoli. Stop dei taxi, disagi in città

DiThomas Scalera

Feb 20, 2017

NAPOLI. Da oggi i taxi sono fermi anche a Napoli. I tassisti hanno trasformato lo stato di agitazione proclamato nei giorni scorsi in una assemblea “spontanea e permanente” decisa in attesa degli esiti della riunione che si svolgerà domani a Roma, al ministero dei Trasporti. Lo stop riguarda in particolare i principali snodi nei collegamenti in città. Nell’aeroporto di Capodichino vengono diffusi annunci per segnalare i disservizi e si forniscono informazioni su come spostarsi. Alla Stazione centrale di Napoli le auto bianche sono ferme nei posteggi. La ‘protesta’ è cominciata attorno alle 8 e, inevitabilmente, ha creato disagi ai cittadini e agli impiegati che si spostano in città in questo modo. I tassisti hanno dichiarato di garantire le corse per invalidi, anziani non autosufficienti e medici che devono raggiungere ospedali e luoghi di cura.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru