• Mer. Ott 20th, 2021

Napoli. Sventata una violenza sessuale: arrestato ghanese

DiThomas Scalera

Nov 1, 2016

Polizia-notte-1

NAPOLI. Una violenza sessuale è stata sventata ieri sera a Napoli dalla polizia, che ha arrestato un ghanese di 40 anni durante l’aggressione a una sua connazionale di 52 anni. L’episodio è avvenuto in via Vespucci, in un’area abbandonata di fronte all’ospedale Loreto Mare. Le urla della donna hanno attirato l’attenzione di alcuni passanti che hanno fermato una Volante dell’Upg, in transito nella zona. Gli agenti hanno bloccato l’uomo con l’accusa di violenza sessuale.
La vittima è stata soccorsa da personale medico per escoriazioni e contusioni varie, guaribili in 10 giorni. (ANSA)

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru