• Ven. Mar 29th, 2024

Napoli. Traffico di droga: arrestato latitante

Era ricercato dall’agosto 2019

NAPOLI. Era ricercato dall’agosto 2019 perchè sfuggito alla cattura per traffico di droga: Basilio Lanzilli, 45 anni, è stato arrestato.

La sua figura era emersa nell’ambito di un’operazione condotta dal Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Napoli e coordinata dalla Dda partenopea, recentemente sfociata nell’arresto di 12 persone, quali soggetti interessati nella fallita importazione di 55 kg di cocaina provenienti dalla Colombia, sequestrati il 31 marzo del 2016 dalle Autorità Doganali Statunitensi all’Aeroporto di Atlanta.

A causa della perdita subita ed essendosi interrotte le trattative con i fornitori colombiani, Lanzilli aveva intrapreso una parallela attività di traffico “domestico” finalizzata all’acquisto e alla cessione di ingenti quantitativi di cocaina e hashish da destinare alle “piazze di spaccio” di Napoli.

La Guardia di Finanza ha accertato che da circa un mese aveva un “covo” dove è stato tratto in arresto.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!