• Gio. Ott 28th, 2021

Napoli. Tragedia all’Università Suor Orsola Benincasa: si suicida uno studente

DiAndrea De Luca

Gen 10, 2017
Foto: Corriere del Mezzogiorno

NAPOLI. Dramma all’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli dove uno studente si è suicidato. Stamattina un giovane si è lanciato da un balcone del quarto piano ed è morto. Il ragazzo aveva 26 anni ed era iscritto al corso di Scienze e tecniche di psicologia cognitiva. Sul posto è intervenuta l’ambulanza del 118, ma il giovane era già privo di vita. Scioccati gli studenti e i docenti dell’ateneo. I Carabinieri stanno raccogliendo testimonianze per ricostruire i motivi dell’estremo gesto da parte dello studente.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Andrea De Luca

La rassegna