• Ven. Apr 19th, 2024

Napoli. Trasportava droga: arrestato pusher in mascherina

Arrestato un uomo di 56 anni in mascherina perchè trasportava droga a Napoli

NAPOLI. I carabinieri della sezione operativa del Compagnia di Marcianise, nell’ambito dei servizi finalizzati alla verifica del rispetto delle misure urgenti adottate dal Governo in materia di contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 e di quelli per il contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto, per detenzione ai fini di spaccio, A.A. 56 anni, della zona Piazza Garibaldi a Napoli.

I militari dell’Arma lo hanno fermato mentre, con mascherina al volto per difendersi dal contagio del COVID-19 e zaino in spalla, camminava per strada senza apparente motivo. Sottoposto a controllo di polizia il 56enne non ha fornito valide giustificazioni circa la sua presenza in strada. Insospettiti dall’atteggiamento assunto, i militari dell’Arma hanno deciso di perquisire lo zainetto all’interno del quale hanno rinvenuto 150 panetti di sostanza stupefacente del tipo  “hashish”, marcati  “royal”, suddivisi in blocchetti da un chilogrammo per un peso complessivo di 15 chilogrammi circa. Lo stupefacente, il cui valore complessivo di mercato è di 30.000 euro è stato sequestrato. L’arrestato è stato tradotto presso il carcere di Napoli Poggioreale.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!