Breaking NewscampaniaCronacaNapoliPagina Nazionale

Napoli. Truffa e riciclaggio: arrestato latitante

Arrestato un latitante a Napoli

NAPOLI. I carabinieri di Caserta hanno proceduto, a Napoli, alla localizzazione ed all’arresto del latitante T.C., 64 anni. Gli accertamenti svolti dai militari hanno permesso di localizzare il 64enne presso uno studio medico del capoluogo campano dove avrebbe dovuto effettuare una visita.

L’uomo, irreperibile dal 25 settembre 2020 in quanto evaso dagli arresti domiciliari a Brusciano (NA), si era sottratto in ultimo all’arresto in data 23 febbraio, nell’ambito dell’esecuzione dell’operazione “Giano” scaturita dall’ordinanza di custodia cautelare in carcere disposta dall’ufficio G.I.P. presso il Tribunale di Napoli Nord a seguito delle indagini della locale Procura della Repubblica per associazione per delinquere finalizzata ai reati di truffa, sostituzione di persona, riciclaggio, autoriciclaggio, falsità in documenti d’identità ed atti pubblici.

T.C. è stato accompagnato presso il carcere di Napoli Poggioreale.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.