• Dom. Ott 24th, 2021

Napoli. Trump, il nuovo presidente degli Stati Uniti è già nel presepe

DiThomas Scalera

Nov 9, 2016
(ANSA)
(ANSA)

NAPOLI. E’ senza dubbio Donald Trump la novità del presepe 2016. A realizzare la statuina del neo presidente statunitense, a poche ora dalla sua elezione, è stato il maestro di arte presepiale Marco Ferrigno nella sua bottega di via San Gregorio Armeno. Per Trump pantaloni e giacca scuri, camicia bianca e cravatta rossa. La statuina alta circa 30 centimetri è già in mostra nella bottega nel cuore di Napoli. (ANSA)

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru